
Ilic in pole! CdS: Giuntoli gioca d'anticipo per tre motivi, la richiesta del Verona
Napoli su Ilic, il ds Giuntoli è pronto all'assalto per il centrocampista classe 2001 del Verona che è balzato in pole position nelle preferenze
Calciomercato Napoli. Ivan Ilic, centrocampista serbo classe 2001 del Verona, continua ad essere uno degli obiettivi del Napoli per la prossima stagione.
Ilic-Napoli, le ultime
Ilic si è messo in mostra con ottime prestazioni, attirando l'attenzione dell'area scouting del Napoli che lo ha messo in cima alla lista delle preferenze. Ecco quanto riportato dal Corriere dello Sport:
Ilic è nel libro bianco di Giuntoli, lui davanti a chiunque altro, e quando il mercato comincerà ad avvicinarsi, ci sarà modo per ricominciare a chiacchierare amorevolmente: i venticinque milioni (o trenta?) che sembra rappresentino la cifra per lusingare il Verona viene ritenuta rilevante ma questi sono affari che avranno bisogno di trattazioni più o meno lunghe e richiederanno incontri assai ravvicinati. Il Napoli, nel suo organico così ampio, ha centrocampisti in abbondanza ma tra sei mesi dovrà ragionare con se stesso: Demme sta giocando poco, riflette sul corteggiamento della Salernitana ma vorrebbe restare e poi capire cosa accadrà; Zielinski andrà in scadenza nel 2024, potrebbe quindi diventare soggetto del desiderio per mezza Europa; e Ndombele, arrivato in prestito dal Tottenham, o verrà riscattato (a cifra considerevole: 25 milioni) o rientrerà a Londra: elementare, Watson. Tre caselle teoricamente vuote possono allestire una prova che è già nei fatti, perché su Ilic il Napoli s’è mosso con larghissimo anticipo, si è concesso perlustrazioni dirette attraverso la propria area scouting.
