Infortuni, Tuttosport: Milik torna oggi dalla Polonia, serve ancora tempo per Allan e Manolas ma c'è un problema da risolvere

14.11.2019
10:40
Redazione

Ultime calcio Napoli, Ancelotti vuole recuperare i suoi calciatori infortunati

Ultime SSC Napoli - L'ammutinamento è il tema di questi giorni in casa Napoli. Però bisognerà riavere al meglio i calciatori non al top e Tuttosport, attraverso Raffaele Auriemma, parla proprio di questo aspetto:

Ultime calcio Napoli, Ancelotti vuole recuperare i suoi quattro infortunati

"A cominciare da Arkadiusz Milik, che oggi rientrerà dalla Nazionale ed è atteso a Castelvolturno, perché lo staff sanitario del club dovrà accertare l’entità dell’infortunio riscontrato dai medici della Nazionale: una recidiva ai muscoli addominali, infortunio che non gli ha permesso di restare con la propria selezione. Poi, bisognerà risolvere altri tre casi: Allan, Ghoulam e Manolas, che anche ieri si sono allenati in disparte. Il centrocampista brasiliano, ancora scosso per il tentativo di furto subito nella casa che un tempo fu di Mazzarri, è alle prese con la distorsione al ginocchio. Continua a lavorare in disparte anche Faouzi Ghoulam. Quest’anno ha giocato solo cinque partite, per totali 300 minuti, ma non vede il campo dallo scorso 6 ottobre. Anche Kostas Manolas continua il suo percorso di recupero, dopo la contusione al costato subita durante Napoli-Verona. Aveva stretto i denti per poi fermarsi e saltare le gare contro Spal e Atalanta. Ma non voleva saltare la partita contro la sua ex squadra, la Roma: giocò, però il problema spuntò nuovamente, tanto da costringerlo a saltare Napoli-Genoa".

Manolas-Ancelotti

Notizie Calcio Napoli