
Infortunio Osimhen, Gazzetta: perderlo per il Napoli è come perdere il Vesuvio dalla cartolina
Infortunio Osimhen, il commento de La Gazzetta dello Sport dopo lo stop forzato di almeno due settimane per il centravanti del Napoli di Spalletti
Notizie Napoli calcio - Brutta tegola per Luciano Spalletti che dovrà fare a meno di Victor Osimhen per le prossime partite. Di rientro dalla Nazionale nigeriana, il centravanti partenopeo ha accusato un fastidio muscolare e si è sottoposto ad accertamenti: l'esito ha evidenziato una lesione distrattiva all’adduttore sinistro.
Infortunio Osimhen, commento Gazzetta
Osimhen resterà ai box per almeno un paio di settimane e le sue condizioni saranno valutate passo dopo passo. Ecco come l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha commentato lo stop del centravanti nigeriano del Napoli:
"Perdere Osimhen è come perdere il Vesuvio nella cartolina. Neppure lo straripante Kvaraskhelia è così determinante, perché il georgiano, per quanto difficile da arrestare, resta pur sempre una furia laterale, mentre Victor dà il senso a tutta la squadra, è la cometa cui tendono tutti i magi di Spalletti.
