Osimhen
Osimhen

Infortunio Osimhen, retroscena sul ritorno dalla Nigeria: spunta la reazione dell'attaccante

01.04.2023
07:10
Redazione

Infortunio Osimhen, retroscena de La Gazzetta dello Sport sulla reazione del centravanti del Napoli dopo aver saputo dello stop forzato delle prossime settimane

Notizie Napoli calcio - Victor Osimhen sarà costretto a guardare da casa Napoli-Milan di domani. Il centravanti nigeriano ha rimediato una lesione distrattiva all’adduttore sinistro che lo terrà fuori almeno per le prossime due settimane (sarà rivalutato la prossima). 

Infortunio Osimhen, il retroscena

Osimhen è tornato affaticato dall'impegno con la Nigeria e gli esami hanno confermato lo stop forzato per l'attaccante del Napoli. Ecco quanto svela l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport che riporta la reazione del capocannoniere della Serie A: 

Il nigeriano è rientrato affaticato dalle due partite giocate con la sua nazionale e già giovedì a Castelvolturno aveva palesato di avere il muscolo impastato, ragion per cui è stato necessario sottoporlo all’ecografia che ha avuto l’esito che tutti speravano di scongiurare. Nonostante ciò, Victor ha manifestato immediatamente la sua intenzione di provare ad accelerare i tempi per essere in campo addirittura nel match di andata di Champions il 12 aprile.

Osimhen
Notizie Calcio Napoli