Osimhen
Osimhen

Infortunio Osimhen, la strana teoria della Gazzetta: la sua assenza può essere uno svantaggio per Pioli

01.04.2023
11:15
Redazione

Osimhen sarà out per Napoli-Milan di domani sera ed è a rischio anche per il doppio confronto di Champions League contro i rossoneri, intanto la Gazzetta dello Sport ha analizzato una curiosa teoria

Notizie Napoli calcio - Brutta tegola per Luciano Spalletti che dovrà fare a meno di Victor Osimhen almeno per le prossime due settimane. Di rientro dalla Nazionale nigeriana, il centravanti partenopeo ha accusato un fastidio muscolare e si è sottoposto ad accertamenti: l'esito ha evidenziato una lesione distrattiva all’adduttore sinistro che lo costringerà a saltare Napoli-Milan di domani e lo mette a rischio per il doppio confronto Champions. 

Osimhen out per Napoli-Milan, la curiosa teoria della Gazzetta

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha analizzato l'infortunio di Osimhen ed ha formulato una curiosa teoria che potrebbe svantaggiare il Milan e Pioli:  

La tegola Osi ha fatto male al Napoli, ma forse c’è un effetto collaterale positivo. Il nigeriano all’andata non c’era. Pioli avrebbe voluto prenderne le misure domani, in vista della doppia sfida di Champions. Nel campionato scorso Victor, pur sconfitto, fece venire il mal di testa a Kalulu e Tomori che rischiò un rigore su di lui. Invece Osimhen spunterà solo nelle notti di Champions e il Diavolo dovrà inventarsi come fermarlo sul momento, senza prove. 

Osimhen
Notizie Calcio Napoli