Lorenzo Insigne in Stella Rossa - SSC Napoli
Lorenzo Insigne in Stella Rossa - SSC Napoli

Repubblica - Ecografia d'urgenza per Insigne: confermato l'affaticamento muscolare

20.10.2018
09:10
Redazione

Infortunio Lorenzo Insigne, gli aggiornamenti: le ultimissime sul giocatore del Napoli che sarà costretto a saltare la sfida con l'Udinese per affaticamento muscolare

Infortunio per Lorenzo Insigne, il calciatore non ci sarà contro l'Udinese, l'ecografia eseguita d'urgenza a Castel Volturno ha confermato un leggero fastidio per cui Carlo Ancelotti ha preferito non rischiarlo per l'imminente sfida di questa sera, Udinese - SSC Napoli, gara valida per la nona giornata di Serie A.

Infortunio Insigne, ecografia conferma l'affaticamento muscolare

Come riporta l'edizione odierna di Repubblica, lo stop di Lorenzo Insigne è stato imposto da un leggero affaticamento muscolare, confermato pure dall’ecografia eseguita d’urgenza nella clinica Pineta Grande, prima della partenza per il Friuli. Non dovrebbe trattarsi di nulla di grave e lo stesso allenatore si è poi preoccupato di sdrammatizzare.

Infortunio Insigne, le parole di Carlo Ancelotti

Dell'infortunio di Lorenzo InsigneCarlo Ancelotti ne aveva anticipato l'assenza ieri in conferenza stampa da Castel Volturno:

"La Champions non condiziona le scelte, domani è una partita importante. Assoluta priorità alla trasferta di Udine, abbiamo fuori Luperto, Ounas ed Insigne. Lorenzo non ha nulla di grave ma resterà a Napoli e vedremo se riusciremo a recuperarlo per mercoledì. Non siamo distratti dal pensiero della Champions, l'obiettivo è vincere domani. Insigne recuperabile per la Champions? Credo di si".

SportMediaset - Probabile formazione Udinese - Napoli

Dove vedere udinese-Napoli in tv e in streaming

DIRETTA - udinese-Napoli, aggiornamenti in tempo reale su Calcio Napoli 24

Convocati Napoli di Ancelotti: mancano Insigne, Luperto ed Ounas. Meret e Younes ancora fuori per infortunio

Convocati Udinese di Velazquez: c'è Mandragora, out Badu e Machis

Notizie Calcio Napoli