
Insigne-Napoli, Gazzetta: capitano poco coraggioso, sarebbe dovuto andare lo stesso a Liverpool per fare gruppo. Il suo addio è ormai dietro l'angolo
Insigne capitano poco coraggioso
Ultimissime Calcio Napoli - L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport dedica ampio spazio a Lorenzo Insigne. Il capitano non è stato convocato per la sfida di questa sera per un infortunio al gomito subito nell'incontro di Milano. Secondo la rosea, l'attaccante avrebbe dovuto comunque aggregarsi alla squadra per fare gruppo.

LIVERPOOL-NAPOLI: INSIGNE RESTA A CASA
"Capitani poco coraggiosi e notti prima degli addii. Anfield è sempre un crocevia di emozioni, ma quelle attuali del Napoli non appartengono al fascino suscitato sugli appassionati pallonari. Strano a dirsi, ma nella sfida che ha contrassegnato il periodo napoletano di Carlo Ancelotti, quella sicuramente più prestigiosa, per i colori azzurri diventa crocevia di partenze. Non c’è Insigne, perché il capitano ha marcato visita dopo la contusione al gomito destro patita sabato sera a San Siro. Visto il momento delicato, oggi forse Lorenzo avrebbe potuto comunque salire su quel charter con i compagni, perché a volte serve far gruppo. Ma questa Champions è per lui una montagna russa: tribuna a Genk, protagonista da subentrato a Salisburgo e ora nemmeno vicino alla squadra ad Anfield. Il suo addio a Napoli che già sembrava vicino nella scorsa primavera, appare dietro l’angolo"