Insigne: "Napoli, possiamo raggiungere tutti i nostri obiettivi! Gabbiadini uno stimolo, il rinnovo di Benitez non è un problema nostro"

31.03.2015
07:40
Redazione

L'attaccante del Napoli Lorenzo Insigne ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport, nella quale mette in chiaro i concetti che saranno più importanti da qui fino alla fine della stagione: "Napoli, il bello viene adesso: in corsa su tre fronti, possiamo raggiungere tutti i nostri obiettivi". Una parola anche su Manolo Gabbiadini, un concorrente in più per il ruolo ("E' uno stimolo, eleva la competizione"). 

Lorenzo si racconta in lungo ed in largo partendo dal ritorno dopo l'infortunio ("Ho vissuto il clima partita, è stata una sensazione di cui avevo bisogno. Devo ringraziare il professor Mariani, lo staff medico del Napoli e tutti quelli che mi sono stati vicino. Ma quando andavo a fare la terapia ed ero solo con me stesso, mi chiedevo sempre: quanto tempo?").

Ovviamente non può mancare un pensiero sulla Champions League e la lotta per un piazzamento in campionato ("Siamo consapevoli che la situazione si è improvvisamente complicata, però abbiamo sciupato e siamo stati puniti, eccessivamente"), ed uno sfogo sul momento dell'infortunio ("La riflessione più ricorrente? «Porca miseria: nel momento migliore. Lo dicevano tutti, lo pensavo anche io"). La chiusura su Benitez: ("Il rinnovo non è un problema nostro, i risultati non sono mai stati penalizzati da quella che per qualcuno rappresenta un’incertezza").

Notizie Calcio Napoli