cristiano ronaldo
cristiano ronaldo

Insigne su Cristiano Ronaldo: "Non potrà vincere le partite da solo! In Italia difese fortissime, magari si risparmia per la Champions..."

17.07.2018
08:00
Redazione

Non poteva mancare una domanda su Cristiano Ronaldo nella lunga ed interessante intervista a Lorenzo Insigne rilasciata alla Gazzetta dello Sport

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli  ha rilasciato una interessante intervista alla Gazzetta dello Sport . Tanti i temi trattati tra cui ha risposto ad alcune domande riguardanti Cristiano Ronaldo, nuovo attaccante della Juventus.

Insigne su Cristiano Ronaldo

Con Cristiano Ronaldo avversario la sfida scudetto si complica.

«Benvenuto a lui, ma sono curioso di vedere come si adatterà al nostro campionato. Non potrà vincere le partite da solo».

Beh, parliamo del più forte giocatore al mondo: o no?

«Personalmente, anche per come intendo io il calcio, preferisco Messi. Ma le doti del portoghese non sono in discussione: se ha vinto cinque Palloni d’oro qualcosa significa».

La sua curiosità allora qual è?

«Le difese italiane sono fortissime, anche se lui proprio contro la Juve ha dimostrato di essere un fenomeno. Però in un torneo lungo vedremo. Magari Ronaldo si risparmierà per puntare alla Champions, che è il suo grande obiettivo. E poi a noi, negli ottavi di Champions di due stagioni fa, non è riuscito a far gol. Speriamo di ripeterci».

Notizie Calcio Napoli