Perché De Laurentiis ha portato via Politano dall'intervista a Sky? Il vero motivo che ha fatto infuriare il patron: la ricostruzione

12.03.2024
08:50
Redazione

Ieri de Laurentiis ha interrotto l'intervista di Matteo Politano a Sky nel pre gara di Barcellona-Napoli.

Napoli - La scena di Aurelio De Laurentiis che strappa praticamente via Matteo Politano dai colleghi di Sky Sport nella consueta intervista alla vigilia del match di Champions ha fatto praticamente il giro del web. Il presidente del Napoli ci è ricascato di nuovo dopo l'altro video virale in cui se la prendeva con gli operatori di Dazn i quali non avrebbero dovuto riprendere immagini nel tunnel che porta negli spogliatoi del Maradona.

De Laurentiis porta via Politano dall'intervista Sky

L'edizione odierna del quotidiano Tuttosport svela il motivo che avrebbe portato il presidente Aurelio De Laurentiis a portare via Matteo Politano dall'intervista che stava facendo ai microfoni di Sky Sport ieri sera prima di recarsi poi in conferenza stampa al fianco dell'allenatore Francesco Calzona. Ecco cosa scrive questa mattina il quotidiano torinese che ricostruisce l'accaduto:

"Secondo quanto è emerso, De Laurentiis avrebbe voluto che ad intervistare il suo giocatore fosse Gianluca Di Marzio – per via del suo legame con la città di Napoli – e non Ugolini, nato a Roma, e dunque, secondo il presidente, non adatto".

Notizie Calcio Napoli