Intreccio Biraghi-Spinazzola, spunta una preferenza dell'azzurro

02.01.2025
19:50
Redazione

Calciomercato Napoli - L'edizione in edicola oggi del Corriere Fiorentino fa il punto della situazione in merito alle trattative che riguardano Biraghi e Spinazzola

"E mentre la prossima settimana sarà quella utile per il ritorno al River Plate di Quarta adesso l’attenzione si sposta sulle altre operazioni. Pradè e Goretti dovranno trovare una destinazione gradita per Biraghi, ieri assente, e anche nel caso dell’ex capitano la pista più calda resta quella di Napoli. Considerato l’interesse sempre più forte del Como per Parisi tra le prossime mosse è lecito attendersi l’arrivo di un nuovo esterno difensivo, anche perché su Kayode, oltre all’interesse datato degli inglesi del Brentford, si sarebbero posati gli occhi del Parma".

"Così il nome nuovo sarebbe quello di Coulibaly, contropartita da inserire in un affare sulla via Emilia perché Spinazzola del Napoli, alla ricerca di maggior spazio, preferirebbe il Torino alla maglia viola. Ieri Kayode ha giocato solo una parte della partitella (da esterno davanti a Gosens, mentre a destra Palladino ha piazzato Moreno) quasi che la sua partenza sia ormai nell’aria".

 

Notizie Calcio Napoli