"Io vado a giocare nel Napoli": Ochoa si impunta con lo Standard, Ancelotti lo vuole nel week-end

09.08.2018
15:50
Redazione

Guillermo Ochoa è deciso più che mai a vestire la maglia azzurra. Anche se lo Standard Liegi insiste nel volersi tenere stretto il portiere,

Guillermo Ochoa è deciso più che mai a vestire la maglia azzurra. Anche se lo Standard Liegi insiste nel volersi tenere stretto il portiere, l'affare potrebbe andare in porto proprio per volere del diretto interessato. Sta facendo un gran lavoro di convincimento il messicano, come racconta l'edizione odierna de Il Roma.

OCHOA VUOLE SOLO NAPOLI

"L'esperienza in Italia è una grande possibilità per lui ed è per questo che non vuole perdere questo treno. La verità è che lo Standard vuole guadagnarci tanto da questa cessione. Ha capito che il Napoli ha bisogno di un portiere e quindi lo vorrebbe cedere solo a titolo definitivo e non in prestito. Ochoa si è impuntato con la dirigenza belga. «Io vado a giocare nel Napoli», ha comunicato al ds Renard. Giuntoli è in contatto continuo con il suo entourage. Ancelotti, comunque, lo vorrebbe entro la fine di questa settimana in modo tale da aver a disposizione non appena si ritorna a Castelvolturno per cominciare"

Fonte : Salvatore Caiazza - Il Roma
Notizie Calcio Napoli