
Juventus, 500mila disdette ad abbonamenti TV? Il Giornale: la Serie A rischia di chiudere i battenti
Inchiesta Juventus, prosegue la protesta dei tifosi bianconeri che in massa starebbero provvedendo a disdire gli abbonamenti Tv
Notizie calcio - L'inchiesta Juventus continua a far discutere, con i tifosi bianconeri che proseguono nelle loro proteste dopo il -15 in classifica. Sul Giornale, il giornalista Riccardo Signori lancia l’allarme relativo alle disdette di abbonamenti da parte dei tifosi della Juventus dopo la sentenza.
Sentenza Juventus, disdette abbonamenti Tv tifosi bianconeri
I numeri sono altissimi, scrive, rischia di pagare l’intero sistema calcio.
“Sui social è partita la protesta dei fans: addio abbonamenti Tv, si contano circa 500mila disdette. Forse mai come stavolta una sentenza può far danni: non tanto (non solo) alla Juventus che qualche guaio si è cercata, quanto al calcio italiano”.
La Juve è il club che ha più tifosi, in Serie A: circa 8,1 milioni. Con le due milanesi, scrive il quotidiano, rappresenta l’84% del mercato di Serie A.
"Se poi al nostro pallone, ed anche allo Stato (vedi tasse), togliessimo Juve, Milan e Inter in contemporanea, la compagnia potrebbe chiudere i battenti". Conlude il giornalista nella sua analisi.
