
Rifondazione Juve, pronti tre super colpi: contatti con Pogba, c'è anche un illustre ex Napoli in lista
Mercato Juve, grandi manovre per l'estate: c'è già una lista di obiettivi per l'estate, tre nomi da sogno per rilanciare le ambizioni bianconere di vittoria in Europa dopo il flop in Champions contro il Villareal
Calcio mercato Juve in fibrillazione. Secondo quanto riferisce l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport la botta è stata forte ma la delusione per l’uscita dall’Europa va smaltita in fretta, perché c’è un quarto posto da difendere per non rischiare di guardare in tv la prossima Champions. Ci sarà tempo e modo di ragionare sul futuro, ma le grandi manovre sono già iniziate. Allegri è una delle certezze, visto che ha un contratto fino al 2025, però tanti uomini potrebbero cambiare: tra arrivi e partenze, sarà un’estate movimentata in casa Juventus.Si prospetta anche il clamoroso addio di Paulo Dybala a parametro zero. Le parti sono ancora distanti sulle cifre per il rinnovo e tutto lascia presagire ad un doloroso divorzio.

Mercato Juve, tutti gli obiettivi
I bianconeri faranno un colpo in ogni reparto. In quello difensivo il nome più gettonato è quello di Antonio Rudiger. L'ex Roma è in scadenza di contratto col Chelsea. Il nodo è l'ingaggio di 8 mln, ma i contatti sono stati già avviati. Le alternative sono la rivelazione della Serie A Bremer del Torino e Milenkovic della Fiorentina. Sulle fasce idea Marcos Alonso, sempre del Chelsea, e monitorati i giovani Bellanova del Cagliari e Cambiaso del Genoa
Calciomercato serie A: torna un campione del mondo?
A centrocampo si lavora su tutti i fronti. Il sogno è il gran ritorno di Paul Pogba. Ma il piano B prevede Locatelli come mezzala e soprattutto ingaggio dell'illustre ex Napoli Calcio Jorginho. Il metronomo dei Blues, esploso all'ombra del Vesuvio sotto la guida di Maurizio Sarri e amatissimo dai tifosi azzurri, sembra essere il profilo giusto per dare equilibrio alla squadra bianconera.
Il campione del mondo francese però guadagna troppo (circa 15 mln) e si cerca un compromesso. Per il reparto avanzato fari puntati su Nicolò Zaniolo come jolly e Giacomo Raspadori come attaccante.
