Keita Balde Diao esulta con la maglia della Lazio
Keita Balde Diao esulta con la maglia della Lazio

Keita - Lazio, storia chiusa da ieri. Gazzetta: "Vuole solo la Juve, ma Lotito non abbassa le pretese: previsto un incontro a Roma"

13.08.2017
10:30
Redazione

Neanche in panchina, Keita Balde Diao non è stato convocato da Simone Inzaghi per il match con la Juve in Supercoppa. "Queste sono partite nelle quali bisogna dare il massimo. Keita giocherà solo se avrà la testa e la voglia giuste", aveva dichiarato in conferenza il tecnico dei biancocelesti alla vigilia. Secondo l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, alla rifinitura, infatti, Inzaghi ha visto l'attaccante senegalese senza gli atteggiamenti giusti scegliendo di non convocarlo, decisione che secondo il calciatore però non ha motivi tecnici e su Twitter si è sfogato così: "La mancata convocazione mi ha profondamente amareggiato. È la prima partita importante della stagione, per la quale mi ero preparato e mi sono fatto trovare pronto. La decisione della società, evidentemente estranea a criteri puramente sportivi, mi crea un disagio psicologico del quale non so valutare le conseguenze".

KEITA VERSO LA JUVE: LE ULTIME

Per la Gazzetta quindi la storia fra Keita e la Lazio si è chiusa ieri: il calciatore vuole solo la Juve e viceversa, sarà dura però trovare l'intesa perchè Lotito non si sposta dalla richiesta di 25 milioni di euro più bonus con i bianconeri fermi a 15-18. Il motivo? Keita fra un anno si libererebbe a zero essendo a scadenza di contratto. Un contatto ci sarà in occasione della Supercoppa, fra Lotito e Marotta, Nedved e Agnelli atterrati a Roma: "Dopo il match potrebbe esserci una cena distensiva tra Claudio Lotito e la dirigenza bianconera, dopo le baruffe a distanza dell’ultimo periodo. Che sia la volta buona?".

Notizie Calcio Napoli