
Koulibaly-Chelsea è fatta, retroscena CorSport: incontro De Laurentiis-Ramadani a Roma per chiudere
Napoli calciomercato, fatta per la cessione di Koulibaly al Chelsea con il centrale senegalese che lascerà gli azzurri per circa 40 milioni di euro
Calciomercato Napoli. Ormai ci siamo, Kalidou Koulibaly è pronto a dire addio al Napoli. Il centrale senegalese a breve sarà un nuovo giocatore del Chelsea: accordo trovato tra le parti, con il club di De Laurentiis che intascherà circa 40 milioni di euro per il difensore in scadenza nel 2023.

Koulibaly-Chelsea, cifre e retroscena
Dell'operazione Koulibaly-Chelsea ne ha parlato anche l'edizione odierna del Corriere dello Sport, che ha rivelato alcuni retroscena su come De Laurentiis e l'agente Ramadani abbiano portato avanti la trattativa in queste ore:
Ma Kalidou è anche un giocatore in pectore del Chelsea: De Laurentiis e Fali Ramadani, nella doppia versione di manager di KK e intermediario del club inglese, hanno definito l'affare in occasione di un articolato incontro andato in scena a Roma tra ieri e lunedì, in collegamento costante con Londra: i Blues verseranno 40 milioni di euro e il giocatore, invece, guadagnerà più o meno 10 milioni a stagione per i prossimi 4 anni. L'ufficialità è dietro l'angolo, questione di ore, e ovviamente Kouly non metterà piede a Dimaro: non arriverà oggi e neanche domani. Volerà in Inghilterra.