
Koulibaly: "Ho sentito Conte e Anguissa, vi svelo due retroscena. Dico una cosa su Di Lorenzo. Osimhen? Non lo chiamerò adesso..."
Kalidou Koulibaly ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport
«Tre giorni fa ho sentito Conte». A rivelare questo piccolo retroscena è stato Kalidou Koulibaly che ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport dove ha parlato del nuovo allenatore del Napoli e non solo. Il difensore del Senegal ha poi aggiunto sul tecnico salentino: «Abbiamo scherzato un po’ sul fatto di non aver mai lavorato insieme. Mi voleva al Chelsea, ma decisi di restare a Napoli».

Calciomercato Napoli: intervista Kalidou Koulibaly al Corriere dello Sport
Calciomercato Napoli - Ecco alcune dichiarazioni rilasciate da Kalidou Koulibaly al Corriere dello Sport:
Tra i migliori allenatori del mondo. Il Napoli è in ottime mani.
«Siamo reduci da una brutta stagione: abbiamo perso Spalletti e purtroppo per Garcia, Mazzarri e Ciccio Calzona è stato difficile. Ciccio è un amico, uno dei primi ad avermi fatto raggiungere il livello a cui sono arrivato con Sarri. Ero convinto che ce l'avrebbe fatta, ma gli serviva più tempo».Ha sentito i suoi vecchi compagni?
«Sì, ho parlato con Anguissa: mi ha raccontato subito della preparazione. Conte ha detto ai ragazzi che li porterà al limite mentale e fisico per capire su chi poter contare. Io aspetto il ritorno di Giovanni. Di Lorenzo: il nostro capitano è fondamentale. Molto forte. Gli voglio tanto bene: contiamo su di lui per una grande stagione, soprattutto io».
Ha parlato anche con Osimhen?
«No, ma lo farò: quando ci sono il mercato e scelte delicate preferisco evitare, si rischia di influenzare».