Koulibaly Napoli calciomercato
Koulibaly Napoli calciomercato

Repubblica - Koulibaly considera chiuso il capitolo Napoli, ha l'ambizione di vincere: pronto l'affondo del Barcellona

16.06.2022
07:40
Redazione

Calciomercato Napoli, Koulibaly vicino all'addio non solo una questione economica per il mancato rinnovo dopo il pressing del Barcellona che prepara l'affondo

Calciomercato Napoli. La posizione di Koulibaly resta in bilico. Il centrale del Napoli è in scadenza nel 2023 e ad oggi non c'è nessun accordo con De Laurentiis per il rinnovo di contratto. Il senegalese è seguito soprattutto dal Barcellona (ma anche da Chelsea, Psg e Juventus) ed ha messo proprio i blaugrana in cima alle sue preferenze. 

Koulibaly Napoli

Koulibaly Napoli addio vicino

Del futuro di Koulibaly ne ha parlato l'edizione odierna di Repubblica, che annuncia come il centrale difensivo abbia preso la propria decisione: 

Legittimo che Koulibaly consideri concluso il suo lungo percorso con il Napoli e si spiega così la sua scelta di non rinnovare il contratto con il club azzurro, in scadenza nel 2023. Non è solo una questione di soldi o vil moneta, stavolta, perché c’è di mezzo l’ambizione. Tutto dipenderà però dalle prossime mosse del Barcellona, a conoscenza (tramite l’agente Raamadani) del prezzo fissato da De Laurentiis: 40 milioni. L’affondo dei catalani è atteso per la prossima settimana.

Notizie Calcio Napoli