Kvaratskhelia Napoli
Kvaratskhelia Napoli

Kvaratskhelia-Napoli, clamoroso CorSport - Ha rifiutato il rinnovo! C'è un rischio

29.06.2024
07:20
Redazione

Il Napoli ha fatto all-in su Kvaratskhelia offrendo un rinnovo di contratto importante e andando fino in Germania, dove il giocatore è impegnato con la Georgia agli Europei, per proporre la propria offerta

Calciomercato Napoli - Il Napoli ha fatto all-in su Kvaratskhelia offrendo un rinnovo di contratto importante e andando fino in Germania, dove il giocatore è impegnato con la Georgia agli Europei, per proporre la propria offerta.

Rinnovo Kvaratskhelia-Napoli: le ultimissime

Blitz in Germania da parte di Giovanni Manna e Aurelio De Laurentiis per parlare in prima persona con Kvaratskhelia prima degli ottavi di finale in Spagna-Georgia.

I due, come conferma il Corriere dello Sport, hanno spiegato a Kvaratskhelia quale importanza già rivesta e soprattutto rivestirà per il club e per la squadra. È centrale, è il frontman, è il totem: ecco perché il Napoli non ha soltanto confezionato una proposta di rinnovo, piuttosto ha fatto all-in. Un rinnovo fino al 2029, rispetto il contratto attuale con scadenza 2027, con una proposta d’ingaggio a scalare, parendo più o meno da 5 milioni compresi i bonus, e che schizzerà gradualmente negli anni fino a oltre i 7 milioni.

ADL si è spinto molto in alto questa volta considerando anche di essere fuori dalle Coppe, per questo Kvara e il suo agente Mamuka Jugeli hanno ascoltato e gradito la mossa del presidente, ma come riporta il Corriere dello Sport Kvaratskhelia ha rifiutato il rinnovo con il Napoli, chiedendo tempo per riflettere.

In questo momento il giocatore è totalmente concentrato sulla Georgia, vuole aspettare il secondo incontro programmato dopo la fine dell’avventura all’Europeo e la proposta da 11 milioni a stagione del Psg continua a ronzargli nel cervello vorticosamente. Il Napoli ha già reagito: ha respinto la mega offerta da 110 milioni dei parigini senza possibilità di repliche e ha blindato Kvara.

Incedibile, non trattabile con nessuno: in un solo concetto ripetuto anche giovedì in Germania al giocatore e all’agente, se non arriverà l’accordo sul rinnovo Khvicha continuerà a giocare nel Napoli allo stipendio attuale da 1,8 milioni proprio come ribadito da Conte. Nessun margine di trattativa, sul punto: Adl imperativo categorico.  

Kvaratskhelia
Notizie Calcio Napoli