Kvaratskhelia verso il divorzio! Repubblica: a rischio il rapporto personale con Conte

21.10.2024
09:00
Redazione

A rischio il rapporto tra Conte e Kvaratskhelia

Khvicha Kvaratskhelia protagonista ieri in Empoli-Napoli. L'attaccante georgiano ha trasformato in rete il rigore concesso nella ripresa ed ha regalato al Napoli altri 3 punti in classifica. Tuttavia, sul conto di Kvaratskhelia si rincorrono le voci circa alcuni problemi nella trattativa di rinnovo contrattuale.

Rinnovo Kvaratskhelia

Ultimissime notizie. Repubblica sintetizza così cosa sta succedendo tra il Napoli e Kvara: "L'accordo non si trova, a fine mese incontro decisivo con De Laurentiis". Insomma, c'è ancora distanza tra le parti e di certo non favoriscono il buon prosieguo della trattativa le parole di Aurelio De Laurentiis, che ieri non ha escluso una possibile cessione. 

Il rinnovo di Kvaratskhelia però è una questione che riguarda anche Antonio Conte:

Il problema è però stavolta più complesso, perché c’è in gioco anche il rapporto personale tra l’attaccante georgiano e il suo allenatore, che a luglio si era “speso” di persona per riavvicinare le parti, offrendosi come garante per evitare il divorzio. Ora invece la priorità del tecnico leccese è la salvaguardia dello spogliatoio. Kvaratskhelia senza firma - o ritorno al top - rischia insomma di perdere il posto, a beneficio del brasiliano Neres. 

Notizie Calcio Napoli