Kalidou Koulibaly è un calciatore senegalese, difensore del Napoli
Kalidou Koulibaly è un calciatore senegalese, difensore del Napoli

L'analisi del CorSport: "Ora tutti incollati ai seggiolini! Juve spenta, Koulibaly ha incenerito Benatia"

23.04.2018
11:50
Redazione

Una partita determinante giocata da una squadra soltanto: quella di Sarri. Si apre così l'analisi del Corriere dello Sport sulla partita vinta

Una partita determinante giocata da una squadra soltanto: quella di Sarri. Si apre così l'analisi del Corriere dello Sport sulla partita vinta dal Napoli contro la Juventus, della quale vi proponiamo uno stralcio.

CIELO AZZURRO

"E ora tutti incollati ai seggiolini, perché questo fantastico campionato è esploso proprio nello stadio dei campioni d’Italia, dove il Napoli di Sarri ha piantato la sua bandiera battendo la Juve in fondo a una partita che solo la sua squadra ha giocato. Le indicazioni di queste ultime due giornate dicono che siamo di fronte a una squadra che ha ancora qualcosa da spendere (il Napoli) e un’altra (la Juve) rimasta senza energie. L’impressione è che la Juve sia davvero spenta. Gli azzurri sono arrivati tre volte alla conclusione (tre respinte di Buffon), poi, sull’ultimo angolo di Callejon, all’ultimo minuto, Koulibaly ha incenerito Benatia. Napoli a un punto dalla Juve. A quattro giornate dalla fine è come se il campionato iniziasse adesso"

Notizie Calcio Napoli