La Nazione - Chiesa-Napoli, De Laurentiis non molla la presa: arrivate offerte da 60mln, i dettagli

25.05.2018
10:40
Redazione

Il Napoli annuncia l’accordo con Ancelotti per il dopo Sarri e il primo nome di mercato (per la squadra che si costruirà in estate) è

Il Napoli annuncia l’accordo con Ancelotti per il dopo Sarri e il primo nome di mercato (per la squadra che si costruirà in estate) è quello di Federico Chiesa. Ne parla l'edizione odierna de La Nazione.

PRONTA L'OFFERTA?

"De Laurentiis voleva il giovane Fede un anno fa, figuriamoci se 12 mesi gli sono bastati per mollare la presa. Mettersi sulla scia di Chiesa, significa anche andare a dar fastidio alle idee delle altre big. Big della classifica e del mercato. Infatti, non era ancora arrivato il fischio finale della stagione che un giorno la Juventus e quello successivo l’Inter, sono state date pronte a bussare alla porta della Fiorentina con una proposta choc (ma assolutamente adeguata al mercato di questi tempi) per l’attaccante della Fiorentina. In entrambi i casi i milioni sul tavolo dovrebbero essere una sessantina, roba da far venire i brividi, se si pensa che appunto un annetto fa, il cartellino di Chiesa era stato valutato (al massimo) 40 milioni"

Notizie Calcio Napoli