La reazione di Spalletti quando legge e sente che ha già vinto lo scudetto: il retroscena

19.03.2023
07:40
Redazione

Tutti ormai dicono che il Napoli ha già praticamente vinto lo scudetto

Calcio Napoli - Testa sul manubrio senza alzare mai lo sguardo. Luciano Spalletti non si fida di nessuno. I 18 punti di vantaggio sembrano essere più di un'ipoteca sullo scudetto ma il tecnico ragiona come se le inseguitrici avessero il fiato sul collo ogni partita. Oggi c'è un'altra gara importante come quella contro il Torino di Juric. Un avversario da prendere con le molle in tutti i sensi.

Scudetto al Napoli

Questa mattina il Corriere dello Sport racconta un po' come Luciano Spalletti stia vivendo questo mega vantaggio sulle inseguitrici. Lo scudetto è ormai a portata di mano ma il tecnico non ne vuole sentire parlare:

"Diciotto punti possono sembrare una gigantesca forma di scudetto in qualsiasi vicolo della tifoseria ma sul bordo della panchina, mentre si tormenta il cervello, Spalletti rifugge dai calcoli, evita di accomodarsi nella gloria e insegue gli anestetizzanti per eventuali pericoli: però tra un po’ la Champions irromperà nelle sue notti insonni, rovisterà tra i suoi appunti e lo potrebbe distogliere, ma anche no, dalle attuali certezze".

Notizie Calcio Napoli