La Stampa - Torino col 3-5-2: Belotti-Zaza in attacco, Ola Aina a destra. Soriano a partita in corso

23.09.2018
10:30
Redazione

Mancano solo poche ore al fischio d'inizio di Torino-Napoli. L'edizione odierna del quotidiano La Stampa introduce così il match di quest'oggi:

Mancano solo poche ore al fischio d'inizio di Torino-Napoli. L'edizione odierna del quotidiano La Stampa introduce così il match di quest'oggi: "Il Napoli è stato, spesso, evocato dal tecnico granata Mazzarri per quanto accaduto lo scorso 6 maggio al San Paolo: gran caldo e Toro in grado di recuperare per ben due volte gli azzurri dentro ad un pomeriggio che fece capire all’allenatore di San Vincenzo come la strada intrapresa fosse quella giusta. Il Napoli è cambiato perché dal «sarrismo» siamo passati alla gestione Ancelotti, meno possesso palla, più verticalizzazioni. E a cambiare è un Toro dalle diverse facce all’interno della stessa partita, secondo i desideri del suo tecnico: oggi, all’ora di pranzo, ne vedremo una inedita, almeno dal via". 

Non c’è Iago Falque e non ci sarà nemmeno mercoledì a Bergamo. C’è Soriano, recuperato proprio all’ultima curva e destinato a subentrare in corso d’opera. L'edizione odierna della Stampa prova a disegnare l'undici anti-Napoli, nel 3-5-2 di Mazzarri: in attacco tandem Belotti più Zaza, a centrocampo Meité, Baselli e Rincon. Sulle fasce, assente De Silvestri, sarà sostituito da Ola Aina a destra, con Berenguer sull’altro fronte. 

Notizie Calcio Napoli