CdM: Spalletti chiese ad Insigne di separare il campo dal caso contratto! Le palle inattive hanno un peso, nel weekend vendute circa 500 maglie e ce n'è una più richiesta

21.09.2021
12:40
Redazione

Retroscena su Spalletti e le maglie EA7

Ultime notizie Napoli - Era metà marzo del 2018 quando il Napoli ha lasciato per l’ultima volta il primato solitario della classifica della Serie A, era l’anno dei 91 punti con Sarri in panchina. Tre anni e mezzo dopo il Napoli guarda tutti dall’alto, il campionato è solo alla quarta giornata ma il colpaccio di Udine sprigiona entusiasmo come racconta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno.

"Forse Spalletti, quando ad Insigne a Castel di Sangro ha chiesto di separare le questioni di campo dal contratto in scadenza a giugno 2022, sapeva che proprio sul terreno di gioco si potevano creare le condizioni per ribaltare gli umori. Lorenzo si è messo a disposizione e guida il Napoli in campo e fuori, anche quando il pallone concede delle opportunità, seguendo il linguaggio di Spalletti nel pre-partita.

Nell’era Spalletti le palle inattive hanno un peso, su 12 gol stagionali 5 sono arrivati da calci piazzati. L’entusiasmo cresce anche in città, nel weekend sono state vendute circa 500 maglie sul web e quella di Insigne è la più richiesta"

Notizie Calcio Napoli