Libero attacca De Laurentiis - Con un mercato di gennaio adeguato, il Napoli avrebbe già vinto lo scudetto

24.04.2025
13:30
Redazione

Ultime news Serie A, Libero provoca De Laurentiis: Napoli già con lo scudetto in petto, se avesse fatto mercato a gennaio

Ultime notizie Serie ALibero dà la sua interpretazione del silenzio di De Laurentiis, dopo le parole di Antonio Conte prima e dopo la sfida contro il Monza. Ecco quanto si legge su Libero, a firma di Gabriele Galluccio:

"Infatti il presidente del Napoli si è chiuso in un inconsueto silenzio, rimandando ogni discorso a fine stagione, anche perché è consapevole di essere nel torto per quanto (non) accaduto a gennaio.

Probabilmente con gli adeguati interventi la lotta scudetto sarebbe stata già chiusa a favore del Napoli, perché l’Inter è una squadra che in campionato va avanti per inerzia da settimane, troppo stanca e acciaccata per reggere il triplo impegno. Il Napoli sta giocando quasi tutto il girone di ritorno senza Buongiorno e Neres, due giocatori fondamentali, e le loro assenze hanno reso ancora più evidente che questa non è una squadra da titolo".

Aurelio De Laurentiis
Notizie Calcio Napoli