L’inaugurazione dello Stadio Maradona rischia di diventare un incidente diplomatico fra Comune e Napoli! I dettagli

21.07.2021
09:50
Redazione

Il 29 luglio è prevista l'inaugurazione ufficiale dello stadio Maradona

Ultime notizie Napoli - L’inaugurazione ufficiale dello Stadio Maradona rischia di diventare un incidente diplomatico fra Comune e Calcio Napoli. Come racconta la Gazzetta dello Sport, ieri la Giunta De Magistris ha approvato una delibera che riguarda la scelta di una statua di Maradona donata dall’artista Mimmo Sepe. La posa e l’inaugurazione della stessa è stata fissata per il 29 luglio alle ore 19.

Stadio Maradona, inaugurazione il 29 luglio

"Se è vero che il Comune è proprietario dell’impianto, ha una convenzione con il Napoli che è concessionario e dunque affittuario. E appare quantomeno singolare che su una questione che riguarda il calcio il Napoli alla fine non sia stato coinvolto, per non dire avvertito.

Già, perché quello che filtra dal club di De Laurentiis è proprio una certa sorpresa per l’iniziativa. Anche perché il presidente si è attivato da tempo per la realizzazione di un’altra statua da mettere all’interno dell’impianto. Comunque sia il Napoli il 29 luglio sarà in viaggio per Monaco di Baviera dove il 31 giocherà in amichevole col Bayern, una inaugurazione nel nome di Diego senza il pallone che scorre sul prato sembra quantomeno un controsenso"

Notizie Calcio Napoli