"Lorenzo resterà sicuramente": in casa Insigne la linea è comune, il fratello lo difende ed il padre sgombra qualsiasi equivoco

13.03.2019
11:00
Redazione

In casa Insigne la linea è comune dopo le dichiarazioni di Lorenzo, capitano del Napoli. Come racconta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, a spalleggiare Lorenzo è intervenuto papà Carmine che ha sgombrato il campo da qualsiasi equivoco:

“Lorenzo a Napoli sta benissimo e non ha alcuna intenzione di andarsene altrove. La fascia di capitano è stata motivo di grande orgoglio per lui e per tutta la nostra famiglia. Le voci sugli interessamenti di altre squadre europee? A noi non risulta nulla. Lorenzo è orgoglioso di giocare nel Napoli, essendo un grande tifoso azzurro. Ha realizzato un sogno e spera quest’anno di vincere l’Europa League, come tutta la squadra, e di togliersi tante altre soddisfazioni in maglia azzurra. Lo sfogo dopo Sassuolo? Le critiche fanno parte del mestiere e lui ne ha sempre ricevute tante, alcune anche immotivate ad onor del vero. Napoli-Juve? Capita a tutti di sbagliare un rigore, l’importante è riprendersi e fare gol com’è successo contro il Sassuolo. Con Ancelotti ha un ottimo rapporto. Il futuro di mio figlio è azzurro e il supporto dei tifosi fa sempre piacere”.

A difesa del fratello, è intervenuto a CalcioNapoli24 anche Roberto, che gioca nel Benevento:

"Il Napoli ha sfruttato poco le occasioni che ha creato però mi è piaciuto perchè non ha mollato nonostante lo svantaggio. Purtroppo quando la palla non vuole entrare c'è poco da fare. In Europa hanno fatto tre gol mentre in campionato la situazione non vuole girarsi a favore degli azzurri. Lorenzo vuole portare a casa come tutta la squadra l'Europa League. Lorenzo resterà sicuramente a Napoli: è quello che vogliamo sia noi che lui. In privato ho avuto tanti insulti per il rigore sbagliato da mio fratello, ma non ci faccio caso: questi sono tifosi occasionali che giudicano oggi male e domani bene se segni. Il 'finchè resto qui' sta a significare che lui darà tutto per questa maglia. Se poi la società deciderà di venderti, si potrà fare poco. Lorenzo però è intenzionato a restare qui perchè ha realizzato il suo sogno vestendo la fascia da capitano"

 

Dunque, tutto rientrato? Sembrerebbe di si, almeno per il momento. La gara di Salisburgo imporrà una concentrazione assoluta e Il futuro di Insigne potrà attendere.

Notizie Calcio Napoli