Sebastiano Luperto, difensore del Napoli
Sebastiano Luperto, difensore del Napoli

Luperto titolare contro la Fiorentina, CorSport: ha il dono della duttilità e potrebbe accomodarsi al centro ma pure a sinistra

17.01.2020
15:50
Redazione

L’allenatore del Napoli Gennaro Gattuso ha le idee chiare sulla formazione da schierare domani contro la Fiorentina. Al rientro dopo l’influenza, Sebastiano Luperto potrebbe accomodarsi al centro ma pure a sinistra del reparto difensivo: ne parla l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Luperto titolare contro la Fiorentina

“Gattuso ha le idee chiare, pensa alla Fiorentina e ha già incastrato ogni tassello, a cominciare dalla difesa, dove non s'intravedono ballottaggi: giocherà Ospina, davanti al colombiano Hysaj, Manolas, Di Lorenzo e Luperto, al rientro dopo l'influenza che lo ha costretto a saltare la gara degli ottavi di Coppa Italia col Perugia. Ecco, lui torna ma chissà dove, ha il dono della duttilità e potrebbe accomodarsi al centro ma pure a sinistra, volendo, ruolo che ha già ricoperto in passato e che Gattuso potrebbe restituirgli data la squalifica di Mario Rui e la prolungata assenza di Ghoulam”

Notizie Calcio Napoli