Kim
Kim

Manchester United insiste per Kim, Repubblica: ADL ha provato ad eliminare clausola senza successo, già scelto il sostituto

12.05.2023
09:10
Redazione

Calciomercato Napoli, il Manchester United è pronto a pagare la clausola da 60 milioni di Kim: intanto De Laurentiis già ha pronto il sostituto

Calciomercato Napoli. In casa partenopea si pensa già a costruire il futuro e ad assemblare la rosa che dovrà difendere lo scudetto appena conquistato.

Napoli, scelto sostituto Kim

Uno dei dubbi maggiori riguarda la permanenza di Kim Min-jae, nel cui contratto è presente una clausola rescissoria che fa gola a diverse squadre. Ecco quanto scritto in merito dall'edizione odierna di Repubblica:

Il Manchester United è pronto infatti a pagare la clausola rescissoria da 60 milioni inserita nel contratto ( valida dal 1 al 15 agosto) per strappare il giocatoreasiatico a De Laurentiis. Il Napoli ha provato a convincere Kim Min- Jae a eliminare la clausola dal suo contratto, ma finora senza alcun successo. Avanza dunque il sospetto che il difensore abbia già voglia di lanciarsi in un’altra avventura, tentato anche dall’offerta di un ingaggio superiore ai 6 milioni netti a stagione.  Il club azzurro per cautelarsi sta nel frattempo sondando l’Atalanta per il promettente jolly Giorgio Scalvini, 19 anni, in grado di destreggiarsi in tutti i ruoli del reparto arretrato.

Kim
Notizie Calcio Napoli