
Marino: "Ecco a chi do l'Oscar di questo calciomercato"
Pierpaolo Marino ha rilasciato un'intervista a Tuttosport
Calciomercato Napoli - Pierpaolo Marino ha rilasciato una intervista a Tuttosport. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:
Il colpo top in assoluto?
«Lo dirà il campo, ma sulla carta non possiamo che dire De Bruyne»Quale squadra merita l’oscar del mercato?
«Tra le grandi il Napoli, che ha completato molto bene la rosa. Anzi, ora a centrocampo rispetto al modulo dello scorso anno ha un uomo in più. La scommessa è per Conte, che nelle prime due giornare l’ha vinta: giocare con De Bruyne, McTominay, Lobotka e Anguissa, rinunciando a un’ala pura a sinstra».
E dopo gli azzurri?
«La Juve. È stata condizionata sia da un punto di vista di bilancio che da un punto di vista tecnico della posizione di Vlahovic, ma ha fatto comunque un grande colpo con Jonathan David. E più in generale, grazie alla proprietà che si è esposta ancora una volta, in mano a Tudor è stata messa una squadra in grado di combattere per le prime quattro posizioni. Prima compresa, anche se il Napoli è il favorito»