Mario Rui, De Laurentiis infastidito dall'atteggiamento della Roma: non vuole sottostare alle richieste di Monchi. Nessun rilancio in vista

29.06.2017
11:30
Redazione

Il ritorno in Italia del presidente Aurelio De Laurentiis dà una scossa al mercato. Più di un affare dovrebbe finalmente sbloccarsi, visto che il patron azzurro può “toccare con mano” ogni situazione e dare il via libera o il diniego, a seconda dei casi. Come lo stesso De Laurentiis ha in qualche modo ammesso ieri a Roma, l’arrivo di Adam Ounas è praticamente certo, ma non ancora ufficiale. L’esterno franco-algerino ha postato una foto sui propri social dove si ritrae con la sua auto piena di valigie. Indizio di un arrivo imminente in Italia, anche se in realtà la foto riguardava il trasloco dalla sede del Bordeaux. Ounas è comunque atteso in Italia lunedì. Dovrebbe fare le visite mediche a Villa Stuart e poi vedere De Laurentiis alla Filmauro per la firma del contratto. A quanto pare il mancino potrebbe essere a Castelvolturno già martedì per il raduno della squadra di Sarri, ma si tratta soltanto di ipotesi.

SUL FRONTE MARIO RUI la situazione non è così lineare: De Laurentiis ha appreso dell’offerta della Roma, che ha chiesto ben 12 milioni di euro per cedere l’ex Empoli. Il Napoli ha idee decisamente diverse, forse non più di otto. Ma ciò che ha infastidito il patron azzurro è la non disponibilità a fare sconti. Il ds giallorosso Monchi è un osso duro, e ha fama di abile venditore. De Laurentiis non intende sottostare a queste situazioni, quindi non prevede rilanci. Il giocatore ha espresso la volontà di andar via, ma per ora la sensibilità della Roma non sembra sia stata urtata. Lo è invece quella dei tifosi, che sui social hanno riempito il portoghese di insulti dopo la “dichiarazione” d’amore al club azzurro. Se la Roma non scenderà a più miti consigli il discorso potrebbe arenarsi. 

Fonte : Il Roma
Notizie Calcio Napoli