Marolda: "Consoliamoci, i grandi geni erano disordinati: elogio della confusione per Ancelotti, ma ha rassicurato De Laurentiis su due cose"

19.09.2018
15:10
Redazione

Vi proponiamo un breve stralcio dell’editoriale firmato da Francesco Marolda sulle colonne dell’edizione odierna del Corriere dello Sport: “Consoliamoci.

Vi proponiamo un breve stralcio dell’editoriale firmato da Francesco Marolda sulle colonne dell’edizione odierna del Corriere dello Sport:

“Consoliamoci. La storia racconta che i più grandi geni erano disordinati. E a conforto della tesi che può sembrare ardita, rammenta a tutti le scrivanie di due signori straordinari: Einstein e Mark Twain. La teoria è quella del “disordine ordinato”. Perché, e non c’è offesa signor Carlo, quest’avvio napoletano campionato-Champions è stato il più bell’Elogio della confusione degli ultimi tempi.  Solo il signor Carlo può mettere le mani sulla sua “scrivania” e tra mille cose trovare quello che gli occorre. C’è che in questa confusione organizzata, Ancelotti allenatore a schema libero ha già rassicurato su due cose il presidente: l’ampia utilizzazione e quindi valorizzazione della rosa e la determinazione ad andare avanti in coppa. Che poi sono state le ragioni vere del distacco lento e progressivo tra il presidente e il vecchio allenatore”

Notizie Calcio Napoli