Marolda: "Mai come adesso il Barcellona mostra qualche debolezza, faccia a faccia con uno dei pezzi più pregiati della storia del pallone"

22.02.2020
20:30
Redazione

Il commento di Marolda

Ultimissime Calcio Napoli - Francesco Marolda, editorialista del Corriere dello Sport, commenta così la vittoria ottenuta dal Napoli ieri sera contro il Brescia. Vi proponiamo uno stralcio della sua analisi:

“Sotto con il Barcellona, adesso. E quella, non sarà soltanto una partita da San Paolo stracolmo, finalmente, ma anche un faccia a faccia con uno dei pezzi più pregiati della storia del pallone. Peccato che a questo appuntamento il Napoli non ci arrivi proprio al meglio della forma, segnato com’è da una stagione disgraziata. Peccato anche perché mai come stavolta il Barcellona del Napoli non è solo temutissimo avversario, ma anche stimatissimo “collega”. Nel senso che pure lui ce la sta mettendo tutta per complicarsi la vita e i risultati. Il Barcellona resta ovviamente favorito, è vero pure che mai come adesso il Barcellona mostra qualche debolezza, qualche fragilità, qualche segno di stanchezza e, perché no, anche qualche crepa difensiva”

Notizie Calcio Napoli