Media gol da paura per Milik, meglio di Zapata e Ronaldo! Dopo 20 partite solo Cavani ha fatto meglio di lui a Napoli [GRAFICO]

23.01.2019
10:40
Redazione

L’attaccante del Napoli Arkadiusz Milik non s’è fatto impressionare dalla presenza di Dries Mertens, s’è messo

L’attaccante del Napoli Arkadiusz Milik non s’è fatto impressionare dalla presenza di Dries Mertens, s’è messo in competizione e ha scalato le gerarchie di Ancelotti fino a conquistare il posto di titolare, confermando la tradizione napoletana dei grandi centravanti. Ne parla ampiamente l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

LE STATISTICHE PREMIANO MILIK

“Milik è arrivato nell’estate 2016, ingaggiato per sostituire Higuain. L’ambiente è sfiduciato, sa di aver perso il centravanti che ha stabilito il nuovo record di reti (36) in campionato. Milik non si scoraggia ma accetta la sfida.

Fin qui, in 17 presenze in campionato, Milik ha realizzato 11 gol. Solo Cavani ha fatto meglio, dopo 20 giornate, nel primo anno napoletano realizzando 14 reti. Higuain, invece, nello stesso numero di partite ne ha segnate 10.

Oggi Milik è uno degli inamovibili, vanta il miglior rapporto tra minuti giocati e gol realizzati: uno ogni 97 minuti. Ed ha fatto meglio di Zapata 101’), di Quagliarella (117’) e di Ronaldo (123’)”

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli