
Meret-Napoli, sarà addio! Gazzetta: portiere infastidito, spunta il nome del vice Kepa
Napoli-Meret, con l'arrivo di Kepa dal Chelsea il portiere friulano dirà addio alla maglia azzurra ed al suo posto è stato scelto Sirigu come alternativa allo spagnolo
Calciomercato Napoli. Kepa si avvicina sempre di più al Napoli. Il portiere del Chelsea è chiuso nel club di Tuchel e vorrebbe una nuova avventura, con il Napoli in pole position per acquistarlo. Le prossime ore potrebbero essere decisive per lo sbarco in Italia del portiere spagnolo.

Calciomercato Napoli, addio Meret: c'è il vice-Kepa
L'arrivo di Kepa potrebbe significare addio definitivo ad Alex Meret, anche ieri poco sicuro in amichevole. Il rinnovo dell'ex Udinese si è fermato, sintomo di come il Napoli abbia virato su altri profili. Ecco quanto scritto da La Gazzetta dello Sport:
Una situazione che fa storcere il naso ad Alex Meret, dato che stava per firmare il rinnovo al 2027. La trattativa si è arenata e tramonterà del tutto non appena Kepa sbarcherà in Italia. Meret è molto infastidito e adesso è pronto a valutare solo due scenari per il suo futuro: la cessione o lo svincolo a zero alla fine della stagione che sta per cominciare. Come vice Kepa in pole Sirigu.