
Napoli-Meret, sarà addio! Il Mattino annuncia: incontro agente-ADL, due possibili soluzioni
Meret Napoli addio sempre più probabile, De Laurentiis sembra aver preso un'importante decisione di calciomercato in vista della prossima stagione con una rivoluzione tra i pali
Ultime calciomercato Napoli. Il Napoli si appresta ad una vera e propria rivoluzione tra i pali in vista della prossima stagione. Dopo l'annuncio dell'agente di Ospina, arrivano importanti novità anche sul futuro di Alex Meret.

Meret-Napoli, vicino l'addio
Meret sembra non aver convinto il Napoli, che per mesi ha lavorato al rinnovo. Il portiere friulano è scivolato indietro nelle gerarchie di Spalletti e, come annuncia Il Mattino, la decisione di De Laurentiis sul suo futuro sembra essere stata presa:
Né Ospina né Meret resteranno al Napoli la prossima stagione. E De Laurentiis va alla ricerca di un nuovo portiere titolare. Il dado è tratto, una scelta che verrà formalizzata anche a Pastorello, l'agente del portiere friulano che per mesi ha lavorato al rinnovo. E che difficilmente arriverà. Meret non vuole restare come riserva e De Laurentiis e Spalletti pensano che a questa squadra possa servire un nuovo numero 1. Insomma, il ragazzo andrà via. Dove? Lazio, Fiorentina hanno chiesto informazioni.