Alex Meret, portiere del Napoli
Alex Meret, portiere del Napoli

Meret operato in day hospital, verrà applicata una placca sulla frattura: ipotesi sui tempi di recupero

12.07.2018
08:50
Redazione

Neanche il tempo di cominciarlo: il ritiro è già finito per Alex Meret, portiere del Napoli infortunato ieri pomeriggio in uno scontro di

Neanche il tempo di cominciarlo: il ritiro è già finito per Alex Meret, portiere del Napoli infortunato ieri pomeriggio in uno scontro di gioco con il giovane Francesco Mezzoni: frattura del terzo medio dell’ulna del braccio sinistro. La prognosi dovrebbe prevedere un mese circa di blocco, secondo l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

SSC NAPOLI, I TEMPI DI RECUPERO PER MERET

"Oggi al Pineta Grande Hospital di Castel Volturno il portiere friulano, in forza nelle ultime due stagioni alla Spal, sarà sottoposto a un intervento in day hospital: bisogna mettere una piccola placca sulla frattura composta, che possa consentire un recupero più veloce. In teoria 40-50 giorni dovrebbero bastare per rivederlo in campo, ma la cautela è d’obbligo in questa prima fase. Probabile che Meret rientri dopo la sosta prevista il 9 settembre per le nazionali, saltando così solamente le prime tre partite di campionato"

Notizie Calcio Napoli