Meret sbarca a Roma con Pastorello, visite mediche e poi da ADL: firmerà il contratto che gli cambia la vita

04.07.2018
09:10
Redazione

I colleghi di TuttoSport fanno il punto della situazione legato alla vicenda Alex Meret che in queste ore diventerà il nuovo portiere della SSC Napoli: "A

I colleghi di TuttoSport fanno il punto della situazione legato alla vicenda Alex Meret che in queste ore diventerà il nuovo portiere della SSC Napoli:

"A Villa Stuart, oggi, porte aperte per Alex Meret, il 21enne di Udine sul quale il Napoli ha deciso di puntare come erede di Reina. Oggi farà le visite mediche, seguito dal procuratore Pastorello, che poi lo accompagnerà da De Laurentiis per firmare il quinquennale che lo legherà agli azzurri. Il giocatore passerà dall'attuale stipendio di 250 mila euro con l'Udinese ad uno nuovo con il Napoli con una base fissa di 1,2 milioni a stagione. Meret non sarà solo: nell’avventura a Napoli sarà con l’esperto Karnezis. Però l’appuntamento a Villa Stuart per il greco è previsto domani. Karnezis firmerà un biennale più opzione per il terzo anno, che lo porterà a giocare nel Napoli fino a 35 anni. L’operazione Meret-Karnezis è stata chiusa direttamente tra De Laurentiis e Pozzo, per 28 milioni (bonus inclusi)".

Notizie Calcio Napoli