Dries Mertens e Kat Kerkhofs
Dries Mertens e Kat Kerkhofs

Kat Kerkhofs, moglie di Mertens: "Cina? Troppo lontana per me, Dries lo capisce. Già tra Napoli e Belgio è difficile..."

13.10.2018
13:15
Redazione

Dries Mertens in Cina? Kat Kerkhofs, moglie dell'attaccante del Napoli, smentisce intervistata dalla stampa belga

La moglie di Mertens ha parlato di Cina e del futuro dell'attaccante del Napoli. Com'è risaputo, da diversi anni durante il calciomercato si parla di un possibile addio di Dries Mertens, giunto ormai alla sua sesta stagione in maglia azzurra. In particolare, anche quest'estate sono rimbalzate le voci di un club cinese interessato a compiere un grosso investimento per portare in Asia l'attaccante belga. Alla fine, fu lo stesso Mertens a confermare la fondatezza dell'interesse, assicurando di avere tutta l'intenzione di restare a Napoli.

LA MOGLIE DI MERTENS

Ora, a fare ulteriore chiarezza sulla questione, ci ha pensato Kat Kerkhofs, moglie di Dries Mertens dal 2015, in un'intervista alla stampa belga: "Napoli non è lontana dal Belgio. Certo, sono costretta a prendere tanti aerei avanti e indietro per incontrarlo ma sentiamo molto spesso".

E sulla possibilità che Mertens possa trasferirsi più lontano, lei subito smentisce ogni ipotesi: "Sarebbe complicato per me. Lui sa quanto sia importante il mio lavoro per me, ci ho messo tanto a costruirmi una carriera qui e ora è il momento che io stia qui". Insomma, nessuna possibilità che Mertens si faccia convincere dai milioni cinesi: c'è il 'no' anche di sua moglie.

Notizie Calcio Napoli