Mertens
Mertens

Dal Marsiglia fino al Messico ed il Brasile, quante offerte per Mertens! Oltre al Napoli, il belga ha una preferenza

04.07.2022
09:40
Redazione

Calciomercato Napoli, rinnovo lontano per Mertens che ora riflette sulle tante offerte ricevute ed indica una possibile preferenza per la sua prossima destinazione

Notizie Napoli calcio. In casa azzurra continua a tenere banco la questione Mertens: il centravanti belga, miglior marcatore all time della società, si è svincolato il 1° luglio dopo il mancato accordo per il rinnovo. La partita, però, è ancora aperta e lo stesso Mertens continua a sperare in una possibile svolta con De Laurentiis. 

Mertens

Mertens, tutti i club interessati

Ad oggi i segnali per il rinnovo Mertens sono fermi, ma nei prossimi giorni potrebbero arrivare novità con il ritorno di De Laurentiis dall'America e la partenza per Dimaro della squadra di Spalletti. Come scrive Il Mattino, Mertens spera di restare in azzurro ma ad oggi non mancano le offerte da altre squadre

Mertens a Capri ci giocherebbe ben volentieri - soprattutto per le cifre prospettate dagli imprenditori capresi - ma non subito. Perché ora vuole il Napoli e la Champions. Eppure tanti club bussano ancora alla sua porta: l'ultimo è stato il Marsiglia di Tudor (oggi l'ufficialità) che guarda con interesse agli svincolati di Serie A.

Le offerte da Messico e Brasile sono state fin da subito rispedite al mittente, messe in standby quelle da Emirati Arabi e Asia: il belga non si sente ancora un ex calciatore. Il mentore Sarri alla Lazio resta una tentazione forte, la pista che lo riporterebbe in Belgio potrebbe essere quella più concreta: Dries troverebbe continuità, si riavvicinerebbe a casa e soprattutto non perderebbe la nazionale. Se proprio non deve essere Napoli, che sia comunque casa, ad Anversa, a cinquanta minuti da Leuven.

Notizie Calcio Napoli