
Rinnovo Mertens, Repubblica: ritorno di ADL può ricucire lo strappo, il patron aspetta una mossa dal belga
Mertens rinnovo Napoli, prosegue il braccio di ferro tra il goleador belga ed il presidente De Laurentiis che a breve tornerà dagli Stati Uniti prima del ritiro di Dimaro
Notizie Napoli calcio. Dries Mertens è ufficialmente libero dal contratto con il Napoli. Dal primo Luglio è infatti terminato l'accordo tra il miglior marcatore della storia azzurra ed il club di De Laurentiis. Ad oggi, però, i tifosi non perdono le speranze e sperano ancora in un colpo di coda che possa portate al clamoroso rinnovo in extremis.

Rinnovo Mertens-Napoli, cifre e dettagli
Della questione Mertens-De Laurentiis ne ha parlato l'edizione odierna di Repubblica, svelando come il ritorno del presidente del Napoli possa portare ad una svolta decisiva in un senso o in un altro:
Il rientro di De Laurentiis può ricucire lo strappo: il belga chiede 2,4 milioni, il club offre la metà. Mertens è al bivio. Il Napoli si ritroverà tra mercoledì e giovedì per i test al centro tecnico di Castel Volturno, venerdì partirà per Dimaro e al momento la presenza del miglior marcatore della storia ( con 148 gol) non è prevista. La strategia del club è molto chiara: non ci saranno rilanci, toccherà a Dries il primo passo.