Mertens rinnovo Napoli
Mertens rinnovo Napoli

Mertens-Napoli, il belga prende tempo per il rinnovo e si guarda intorno: ecco quanto chiede ad ADL

24.05.2022
11:10
Redazione

Mertens Napoli rinnovo, le ultime di calciomercato sul club di De Laurentiis a partire dalla trattativa per il prolungamento del contratto in scadenza del belga

Calciomercato Napoli. Mertens ed il rinnovo con il Napoli, la trattativa resta in stallo. Il belga ha il contratto in scadenza con il club di De Laurentiis ed a oggi non ci sono ancora novità rilevanti sul prolungamento. 

Mertens rinnovo Napoli calciomercato

Mertens rinnovo Napoli, le ultime

Per il rinnovo di Mertens, secondo Il Mattino, al momento c'è una fase di stand-by. Il belga, così come Ospina, vuole iniziare a sondare il mercato dei parametri zero per capire se ci sono offerte allettanti: fatto questo poi si parlerà con il Napoli e De Laurentiis per cercare un'eventuale intesa che ad oggi sembra lontana. 

E' difficile, assai improbabile, che il belga decida di presentare una richiesta di rinnovo molto inferiore allo stipendio attuale di 3,5 milioni di euro. Vuole restare, certo, ma l'idea è quella di un biennale di poco inferiore ai 3 milioni. E queste sono cifre a cui il Napoli dirà difficilmente di sì.

Ha apprezzato, inoltre, la chiamata di Sarri: ma l'idea di andare a fare la riserva di Immobile proprio non lo sfiora.

Notizie Calcio Napoli