Il Mattino - Rinnovo Mertens, nulla di concreto: il belga pensa al campo, la situazione

21.11.2018
08:00
Redazione

Le ultime Napoli: il punto sul rinnovo di Dries Mertens. L'attaccante è indispensabile per il Napoli di Carlo Ancelotti come lo era per quello di Sarri.

Dries Mertens è indispensabile per il Napoli di Carlo Ancelotti come lo era per quello di Sarri, il belga con la maglia del Napoli ha trovato la giusta dimensione, prima da esterno poi da punta centrale. Il suo contratto scade nel 2020, ma non si parla ancora di rinnovo. Ecco quanto riportato dall'edizione odierna de Il Mattino.

Calciomercato Napoli, rinnovo in stand-by di Mertens

"Sta bene, è sereno, e ha voglia di togliersi ancora tante soddisfazioni in maglia azzurra: ha il contratto in scadenza nel 2020 (c'è una clausola valida per l'estero di 28 milioni), finora non si è mosso nulla in maniera concreta sul rinnovo. Si vedrà più avanti. Adesso Mertens pensa al campo e anche quest'anno il posto se lo sta sudando e se l'è meritato con le prestazioni positive e i gol. Praticamente non si è mai fermato, giusto venti giorni dopo la fine dei Mondiali in Russia che con il Belgio ha chiuso al terzo posto: poi subito in rampa di lancio con il Napoli, le prime amichevoli europee e il gol decisivo del 3-2 sul Milan. Adesso è vicinissimo a quota cento e poi proverà rete dopo rete a scalzare Hamsik dal trono di re dei bomber".

QS: "Cavani-Napoli, si può! Prende forma il clamoroso ritorno del Matador: le cifre"

rinnovo mertens

Notizie Calcio Napoli