Milic al Napoli, CorSport svela: "E' abile a giocare sin da subito! Blitz al mattino a Castel Volturno: i dettagli"

21.02.2018
17:30
Redazione

Hrvoje Milic è lo svincolato più pronto e adatto per la fascia sinistra del Napoli, orfana di Ghoulam e con il solo Mario Rui (in diffida).

Hrvoje Milic è lo svincolato più pronto e adatto per la fascia sinistra del Napoli, orfana di Ghoulam e con il solo Mario Rui (in diffida). Si è così riaperto il mercato con Giuntoli che aveva bisogno numericamente di consegnare a Sarri un altro terzino.

Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, "Napoli è già casa sua, o almeno dovrebbe diventarlo, e Castel Volturno sta per diventare la fissa dimora: blitz al mattino, un salto alla clinica Pineta Grande per la prima sessione di accertamenti e poi il contatto con quel mondo che gli apparterrà, sino a giugno. Milic ha sbaragliato rapidamente una concorrenza peraltro (e inevitabilmente) esigua, in virtù di una serie di opzioni rilevanti: s’è liberato da poco (dall’Olympiacos), ha una età rassicurante (29 a maggio), confidenza con certi meccanismi che dovrà assecondare e poi sa già tutto dell’Italia, avendo giocato con la Fiorentina sino all’anno scorso (17 presenze in campionato, quanto basta per averne confidenza). E' abile a giocare subito per colmare il vuoto lasciato da Ghoulam".

Notizie Calcio Napoli