Moggi: "Verdi ha detto 'no' al Napoli perchè non avrebbe accettato di far panchina. Anche Deulofeu è indeciso"

21.01.2018
11:11
Redazione

Luciano Moggi, ex dirigente di Napoli e Juventus, ha rilasciato un'intervista a Libero. Eccone uno stralcio: "Ricomincia il campionato, anche se

Luciano Moggi, ex dirigente di Napoli e Juventus, ha rilasciato un'intervista a Libero. Eccone uno stralcio: "Ricomincia il campionato, anche se il pensiero dei tifosi è ancora più rivolto al mercato che al campo. Montagne di chiacchiere, come sempre, e nulli i trasferimenti decisivi. Solo qualche miglioramento, tra questi il trequartista Rafinha arrivato all'Inter in prestito dal Barca. Mentre si cerca la sistemazione provvisoria dell'ufo Gabigol al Santos (ma il problema è lo stipendio, per il quale la società brasiliana concorre soltanto al 50%). Difficoltà anche per cedere Joao Mario. Mentre la Juve sta alla finestra non avendo problemi da risolvere nell'immediato".
"Il Napoli, preso atto del gran rifiuto del bolognese Verdi, deve ripiegare sul prestito di Deulofeu del Barcellona che verrà ad infoltire la panca di Sarri, sempre che accetti il ruolo di riserva, che è poi il motivo del "no" di Verdi".

Notizie Calcio Napoli