De Laurentiis litiga con Dazn: doppia multa per la SSC Napoli, le cifre

13.03.2024
07:50
Redazione

Il Napoli è stato multato due volte per la decisione di Aurelio De Laurentiis di imporre il silenzio con Dazn. A Barcellona il patron ha litigato anche con Sky.

Napoli Calcio - Prima la sfuriata contro Dazn poi è toccato a Sky. Il presidente Aurelio De Laurentiis sembra aver cominciato una vera e propria battaglia verso le televisioni a pagamento che pagano i diritti televisivi per avere tesserati e quanto altro nel pre e post gara. L'ultima sfuriata del presidente del Napoli si è avuta lunedì quando ha strappato via Politano mentre stava rilasciando alcune dichiarazioni proprio a Sky.

De Laurentiis litiga con Sky e Dazn

Litigio De Laurentiis con Dazn e Sky, arrivano le multe

Come si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport, il silenzio imposto da De Laurentiis si è tradotto in una doppia multa per la SSC Napoli. Nello specifico, il club dovrà pagare ben 200mila euro per non aver rispettato gli accordi con chi ha acquistato i diritti:

"Ma c’è anche chi dice basta: in Lega si sono stufati e i club stanno brontolando (eufemismo) per le ormai «classiche», ripetute e insopportabili esternazioni di De Laurentiis. E quei silenzi dinnanzi ai microfoni non solo fanno rumore ma costano: dopo la prima multa di centomila euro, ne è arrivata un’altra, stessa entità, per lo «sciopero» con Dazn. Duecentomila euro in una settimana, ma fossero solo quelli..."

Notizie Calcio Napoli