Napoli stadio Maradona
Napoli stadio Maradona

Napoli Atalanta, 30mila tifosi allo stadio Maradona: Spalletti si gioca il jolly Ounas

04.12.2021
11:00
Redazione

Napoli Atalanta partita di Serie A stasera ore 20:45 allo stadio Maradona: previsti 30 mila tifosi napoletani

Ultime notizie. Napoli Atalanta, stasera alle ore 20:45 allo stadio Maradona di Fuorigrotta sono previsti 30 mila tifosi napoletani: lo riporta l'edizione odierna del quotidiano La Repubblica, che rilegge le parole di Spalletti ieri in conferenza stampa alla vigilia. Il Napoli affronta l'Atalanta decimato dagli infortuni ed avrà bisogno di tutto il sostegno del suo pubblico per vincere questa partita complicata.

Napoli Atalanta

Spalletti non sarà in panchina, squalificato per espulsione e costretto a stare in tribuna. L'allenatore del Napoli ha fatto autocritica circa il suo comportamento ed ha dichiarato di vivere con sofferenza la sua condizione di squalificato ed ha provato ad allontanare le voci degli ultimi giorni, che rischiano di minare la serenità dello spogliatoio. 

Spalletti ha annunciato anche che sarà Mertens ad indossare la fascia di capitano, vista l'assenza di Insigne infortunato. Un po' di pretattica per disorientare Gasperini in quella che l'allenatore del Napoli ha di fatto definito una partita da scudetto, assegnando all'Atalanta tutte le carte in tavola per giocarsi il titolo fino alla fine. Ounas potrebbe essere l'arma per sorprendere gli avversari.

stadio Maradona Napoli
Notizie Calcio Napoli