Napoli-Atalanta, le probabili formazioni di Gazzetta: Insigne confermato dal 1', quattro cambi dopo l'Arsenal! Ilicic recupera [GRAFICO]

21.04.2019
09:10
Redazione

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta le probabili formazioni di Napoli-Atalanta, gara che si terrà domani sera al San Paolo alle ore 19.

QUI NAPOLI

Nel 4-4-2 di Carlo Ancelotti dovrebbe essere confermato Lorenzo Insigne in attacco, con Arkadiusz Milik, mentre cambieranno alcuni uomini: a centrocampo resterà fuori Allan, con Amin Younes pronto a giocare ala sinistra e la coppia Fabián-Zielinski in mezzo. Confermato a destra José Callejon, in difesa cambiano i terzini perchè Elseid Hysaj e Mario Rui prenderanno il posto di Maksimovic e Ghoulam. Avvicendamento in porta, ci sarà Ospina e non Meret.

QUI ATALANTA

Nel 3-4-1-2 di Gasperini saranno indisponibili Rafael Toloi e Marco Varnier, e tra i titolari dovrebbe esserci lo sloveno Josip Ilicic, anche se non al meglio delle condizioni fisiche. Gollini difenderà la porta, davanti a lui il trio Mancini-Djimsiti-Masiello. A centrocampo saranno Hateboer e Castagne gli esterni, con la coppia centrale De Roon-Freuler. Il Papu Gomez agirà alle spalle del già citato Ilicic e dell’ex Napoli Duvan Zapata.

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli