Moviola Napoli-Cagliari, Gazzetta: gol Osimhen valido! Poi scagiona Mazzoleni: "Non può intervenire al Var perchè..."

03.05.2021
08:10
Redazione

Il 2-0 di Osimhen era regolare

NAPOLI CALCIO - La moviola della Gazzetta dello Sport conferma: non c'era alcun fallo di Osimhen su Godin. Il quotidiano addebita l'errore all'arbitro Fabbri e non al Var Mazzoleni che da protocollo non poteva in alcun modo intervenire.

Napoli-Cagliari 1-1: Nandez al 94' replica a Osimhen. IL TABELLINO
Osimhen

MOVIOLA NAPOLI-CAGLIARI GAZZETTA DELLO SPORT

La rosea scrive sul presunto contatto ravvisato da Fabbri su Godin-Osimhen: "Al 53’ Fabbri annulla la rete del 2-0 a Osimhen per una spinta sulla schiena di Godin che sembra molto lieve. Il Var Mazzoleni non può intervenire perché l’entità del contatto è di “competenza” dell’arbitro"

Notizie Calcio Napoli